Le Camere
Luogo ideale per una permanenza comoda e raffinata a prezzi modici, il bed & breakfast, arredato con mobili d’epoca, dispone di tre camere matrimoniali con bagno individuale e di soggiorno con cucina per la prima colazione e l’intrattenimento.
Immediatamente collegato, via funicolari e Metrò dell’Arte, con le stazioni ferroviarie, con i porti di imbarco per la Sicilia e per le isole del golfo, con i siti archeologici, architettonici e naturalistici dei Campi Flegrei (vulcano Solfatara, Rione Terra di Pozzuoli, ecc.) e dei paesi vesuviani (Pompei, Ercolano, Villa Campolieto, ecc.), con la costiera Sorrentina, con il Forte Sant’Elmo e la Certosa-Museo di San Martino, i nostri alloggi sono l’ideale per escursioni giornaliere con base in pieno centro storico, e per chi vuole conoscere tutti gli aspetti della città e dei suoi dintorni, nonché per chi voglia ampliare il soggiorno napoletano intraprendendo un affascinante attraverso il Regno delle Due Sicilie.
Il B&B Il Viaggiatore offre ai propri ospiti un’accogliente sala soggiorno arredata con n. 3 tavoli da colazione, un grande divano, angolo con poltrona e tv, cucina a vista completa di frigo, forno etc.;
n. 3 camere di cui 2 doppie standard, 1 superior quadrupla, ideale per gruppi familiari, tutte dotate di bagno privato e balconi di cui due con affaccio esterno ed una interno palazzo. Arredato con mobili d’epoca, ha soffitti alti sei metri con travi di legno a vista.